une fois que vous avez | General | Forum

Please consider registering
guest

Log In Register

Register | Lost password?
Advanced Search:

— Forum Scope —



— Match —



— Forum Options —




Wildcard usage:
*  matches any number of characters    %  matches exactly one character

Minimum search word length is 4 characters - maximum search word length is 84 characters

Topic RSS
une fois que vous avez
June 12, 2019
1:13 am
Member
Forum Posts: 1755
Member Since:
February 9, 2018
Offline

Il giorno della maratona è arrivato Adidas Superstar Femmee mi sono sentito benissimo. C'è qualcosa da dire sul presentarsi il giorno della gara senza feriti. Sono stato in grado di PR di 2 minuti, ma per me l'aspetto più importante è stato che correvo senza dolore per tutte le 26,2 miglia. E 'stata una bella sensazione. Se il mio allenamento fosse andato meglio per quanto riguarda la fascite plantare, avrei potuto correre più veloce ma ero elettrizzato! Sono passati 5 giorni dopo la gara e ho fatto jogging due volte. Il tallone è un po 'tenero, ma niente di simile stava conducendo alla gara. Guardando indietro a quello che è successo, posso individuare la ferita al mio aumento nell'addestramento alla velocità troppo presto. Per quanto mi ha aiutato di più? Il tempo libero è stato cruciale. L'allenamento per la forza mi ha aiutato, ma se non avessi riposato, avrei ancora a che fare con esso.

La morale della storia: questa è una lesione eccessiva che risponde al riposo e al rafforzamento. Lì, ovviamente, deve esserci un giusto equilibrio tra riposo e rafforzamento. Un ultimo pensiero: ci vorrà del tempo. A volte diversi mesi, quindi sii paziente e ti consiglio di eseguirlo, quando possibile. Rimarrai sorpreso dal modo in cui il dolore diminuirà dopo circa un miglio, per poi riprendere più tardi nella giornata. Questa è una parte prevista del processo di guarigione. Se il dolore è troppo brutto per continuare una corsa, allora è necessario il riposo. Questa potrebbe essere una settimana o due. Non farti prendere dal riposare un giorno e correre il prossimo. Di solito ci vuole più di un giorno per ottenere risultati fisiologici. Utilizzare una settimana e bici per cardio se possibile. Tenere duro. è un duro infortunio e ci vuole tempo !!

Quindi io e mia moglie gestiremo la Pro Football Hall of Fame Marathon a Canton, OH domani mattina e ho pensato di condividere questa lista di comuni "errori maratona" in cui mi sono imbattuto. All'inizio della stagione della maratona, buona fortuna a tutti quelli che corrono domani e alle settimane / mesi a venire!Nike Air Presto Dames Molto divertente!

Poche ore dopo aver completato una recente maratona, ho sollevato un brindisi amaro per una gara che non vedevo l'ora di dimenticare. La formazione per questo mi è costata innumerevoli colazioni di pancake con i miei bambini, e frequentare quasi svuotato il mio conto in banca. Ma invece di crogiolarmi nel PR, avevo promesso ai miei amici che correvano, tornando alle inutili soste da porta a porta, a malfunzionamenti del guardaroba e ad un pauroso midrace. Come sono andato così male?

Non devi essere nuovo per correre a rovinare. Ho corso sette maratone e dodici mezze, e ho sentito molti altri corridori esperti dire che anche loro sono entrati nelle stesse insidie ??che hanno rovinato le gare per me. Ma ne ho abbastanza. Dopo essermi consultato con buoni allenatori, ho ora un piano di gioco per evitare questi New Balance 999 Femme errori grossolani la prossima volta. Continua a leggere ed essere il beneficiario dei miei errori.

Essendo un Coloradan nativo, ho sempre pensato che i miei polmoni da ragazza di montagna mi avrebbero fatto sentire bionico a livello del mare. Ma non è il modo migliore per allenarsi per le gare su strada a bassa quota che possono raggiungere temperature medie sorprendentemente calde. Duh. "Questo è uno dei più grandi errori che vedo fare alle persone", dice Henry Guzman, un allenatore di Boulder, in Colorado, che ha corso 101 maratone. "Se non ti alleni per le condizioni in cui correrai, il tuo corpo non saprà adattarsi al percorso o al terreno."

Se stai viaggiando per un evento, non c'è molto che puoi fare per controllare l'altitudine e i cambiamenti climatici. Ma puoi studiare la superficie, il tempo medio e l'elevazione del tuo Nike Air Vapormax Mujer evento, e pianificare il tuo allenamento di conseguenza, dice David Manthey, un allenatore con Edge of the Rockies di Runner: "La specificità dell'addestramento è la chiave."

Ad esempio, i corridori che prendono di mira una gara su strada dovrebbero fare almeno il 65 percento di allenamento (la maggior parte di long run e alcune sessioni di velocità) sull'asfalto. Questo fa abituare il tuo corpo al movimento martellante e ripetitivo della corsa sulle strade. Colpire sentieri e sentieri per percorsi facili e di recupero e alcuni allenamenti in collina aiuta a evitare lesioni da uso eccessivo, dice Manthey.

Se la tua gara è in climi più caldi, esegui alcune lunghe sessioni di allenamento nella parte più calda della giornata, indossando strati extra. Quando Chris Clark di Anchorage si stava allenando per le prove olimpiche della Nike Air Max 720 Femme maratona femminile del 2000 – che si sarebbero svolte a Columbia, nella Carolina del Sud – ha fatto lunghe corse fino a 20 miglia su un tapis roulant, con il riscaldamento alzato e il ventilatore spento. (Ha funzionato: ha vinto le prove).

Le variazioni di quota si dimostrano più logisticamente impegnative: idealmente, coloro che vivono sopra i 6.000 piedi dovrebbero provare a guidare verso quote più basse per alcuni lunghi percorsi di maratona. Gli abitanti delle pianure che si preparano per una corsa ad alta quota dovrebbero alzarsi in alto per qualche allenamento. Allenamenti collinari ad alta intensità possono anche aiutarti ad abituarti ad essere privato dell'ossigeno. Ed essere realistici: abbassa il tuo tempo obiettivo di 10 a 30 secondi per miglio per un percorso pianeggiante sopra i 5.000 piedi, e ancora di più per un percorso collinare.

Forum Timezone: America/Los_Angeles

Most Users Ever Online: 126

Currently Online:
42 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

Banning: 1755

bellis555: 1365

zhangsan520: 644

melting: 462

Labi1994: 424

chenyan94: 306

panxing18: 217

anyway: 207

reba520: 182

linchao: 163

Member Stats:

Guest Posters: 87587

Members: 5537

Moderators: 0

Admins: 1

Forum Stats:

Groups: 2

Forums: 3

Topics: 105353

Posts: 110894

Administrators: admin (0)