riesco nemmeno a postare | General | Forum

Please consider registering
guest

Log In Register

Register | Lost password?
Advanced Search:

— Forum Scope —



— Match —



— Forum Options —




Wildcard usage:
*  matches any number of characters    %  matches exactly one character

Minimum search word length is 4 characters - maximum search word length is 84 characters

Topic RSS
riesco nemmeno a postare
June 12, 2019
1:35 am
Member
Forum Posts: 1551
Member Since:
February 9, 2018
Offline

La scorsa settimana ho pubblicato un case study che ha generato molti commenti sia positivi che negativi. Vorrei cogliere questa opportunità per rispondere a coloro che hanno domande su come ciò si verifica e per elaborare la mia posizione nel cambiare il modo in cui guardiamo alla biomeccanica e alla funzione del piede in medicina oggi.

Prima di tutto vorrei presentarmi. Sono un podologo con 3 anni di formazione in residenza in chirurgia ricostruttiva Nike Air Pegasus 89 Dámské del piede e della Nike Air Vapormax Womens caviglia. Pratico a Akron, OH, dove faccio parte di un gruppo multi-specialistico – Northeast Ohio Medical Associates. Ho praticato per 10 anni e sono orgoglioso di far parte di una pratica ben impegnata, esposta a tutti gli aspetti della patologia del piede e della caviglia. Sono stato un corridore per tutta la mia vita e ho un desiderio per eventi a distanza più lunga come la maratona. L'obiettivo della mia pratica non era mai stato quello di trattare i corridori anche se recentemente è diventato una parte importante della mia pratica. è così importante che abbia trattato corridori provenienti da tutto il mondo sia nel mio ufficio che online. Il mio coinvolgimento nel correre a piedi nudi e con scarpe di tipo minimalista è iniziato 5 anni fa quando sono stato in grado di risolvere un infortunio di 10 anni Adidas Nmd Womens che stavo soffrendo al piede. Questo mi ha aperto gli occhi su quello che era stato fatto finora sulla ricerca delle scarpe da corsa e su come davvero sapessimo davvero poco sul perché usiamo le scarpe come facciamo noi. Avevo l'abitudine di prescrivere scarpe da corsa con controllo del movimento e stabilità a metà suole basate sul paradigma preistorico di calzare scarpe da corsa in base al tipo di piede. Vi incoraggio voi professionisti della medicina a leggere questo per non farlo in quanto non vi è alcuna prova medica per sostenerlo, e si può essere ritenuti responsabili per non aver aiutato il paziente. Ci sono resoconti di ciò che accade ai medici.

è molto spiacevole per alcuni dei commenti che ho ricevuto da coloro che affermano di essere professionisti. Così poco professionale che non riesco nemmeno a postare i commenti. Accetterò Adidas Zx 750 Womens volentieri le critiche di altri che non sono d'accordo con me. Questo è ciò che ci fa pensare tutti. Mantenere lo status quo significherebbe che non sarebbero stati fatti progressi in medicina. Non sto tentando questo cambiamento per motivi finanziari. Questo è aiutare le persone. Considera che 40 anni fa la maggior parte dei medici pensava che la causa del dolore al tallone fosse uno stimolo e li Nike Cortez Damen asportavano chirurgicamente. Successivamente è stato scoperto per essere fascite plantare. Ridurre l'obesità era finalizzato ad eliminare il grasso dalla nostra dieta solo per scoprire che aumentare la quantità di carboidrati rendeva le persone ancora più grassi. Ci siamo imbarcati in un momento in cui scarpe e plantari non stanno facendo quello che una volta pensavamo stessero facendo. Stiamo ottenendo una migliore comprensione di come i nostri piedi rispondono allo stress senza supporto o attrezzatura da scarpe. In effetti, dopo anni di osservazione, ci siamo resi conto che quello che pensavamo fosse il supporto era semplicemente impedire al piede di funzionare nel modo in cui era destinato. Una delle cose che dobbiamo ringraziare è internet. Internet ha unito milioni di persone e ha permesso loro di condividere le loro esperienze con Adidas Nmd Dames la corsa e ciò che funziona meglio. Chiamalo aneddotico, ma ora abbiamo la possibilità di ascoltare ciò che funziona per i corridori in termini di attrezzatura da scarpe come mai prima. In realtà non è diverso da uno studio retrospettivo diverso da quello in cui il mondo intero è coinvolto rispetto a un numero selezionato di persone che possono essere raggiunte da una popolazione definita.

Forum Timezone: America/Los_Angeles

Most Users Ever Online: 126

Currently Online:
17 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

Banning: 1551

bellis555: 1365

zhangsan520: 644

melting: 462

Labi1994: 329

chenyan94: 306

panxing18: 217

anyway: 207

reba520: 182

usasmokingsale: 158

Member Stats:

Guest Posters: 87582

Members: 3363

Moderators: 0

Admins: 1

Forum Stats:

Groups: 2

Forums: 3

Topics: 104775

Posts: 110312

Administrators: admin (0)