habitué à courir sans | General | Forum

Please consider registering
guest

Log In Register

Register | Lost password?
Advanced Search:

— Forum Scope —



— Match —



— Forum Options —




Wildcard usage:
*  matches any number of characters    %  matches exactly one character

Minimum search word length is 4 characters - maximum search word length is 84 characters

Topic RSS
habitué à courir sans
August 13, 2019
10:18 pm
Member
Forum Posts: 1705
Member Since:
February 9, 2018
Offline

Ho avuto molti infortuni ai fianchi, alle ginocchia e alle caviglie e per passare una stagione di Nike Air Max 97 Womens allenamento senza infortunio riassume praticamente come mi sento con queste scarpe da trail.

Sentirsi Nike Air Max Command Damen sicuri mentre affronti la pista da dietro a dietro o per il lungo raggio è una priorità per me nella scelta di una scarpa da trail.

Ho aderito a scarpe di basso profilo negli ultimi anni e diciamo solo che non posso sostenere più distorsioni di grado 3 nella caviglia sinistra, quindi ho dovuto dire addio a quelle scarpe.

Sono contento di aver avuto l'opportunità di provare Speedgoat 3.

La stabilità è appena sufficiente per consentire ai tuoi piedi di avere un po 'di http://www.hurtadoquesada.es mobilità nella scarpa stessa, quindi quando li togli non devi dover zoppicare finché i tuoi piedi non tornano in vita per essere soffocati e immobilizzati.

Consiglierei Speedgoat 3 a chiunque abbia subito lesioni alla parte inferiore del corpo o sia soggetto a lesioni durante Nike Air Max 180 Damen i propri cicli di allenamento.

La scarpa culla i tuoi piedi, fornisce la giusta quantità di Nike Air Max Tavas Donna cuscino e stabilità per dare a gambe e piedi una piacevole pedalata.

Se sei un principiante per il trail running e vuoi andare lontano, sento che non ti pentirai di questo acquisto.

Mi piace non essere in grado di sentire il terreno su cui sto correndo, come roccia, radici e serpenti (ahah, sto solo scherzando).

La durata, la trazione e le piattaforme larghe ti consentono di sfiorare la superficie per così dire e di non comprendere il tuo passo.

Il meccanismo cervello-corpo per la stimolazione è discusso in questo articolo. Se non hai mai abbandonato l'orologio e hai provato a correre, dovresti. Non solo una corsa. Ci vogliono settimane. Alla fine inizierai a correre nel modo in cui ti senti e non in base a ciò che ti dice l'orologio. Provalo! Ma devi dargli tempo! Non una o due corse perché ricorda, ogni giorno che esci dal tuo Adidas Ultra Boost Damen corpo è in un diverso periodo di recupero o rottura. In altre parole, ci saranno alcuni giorni in cui stai andando duro e giorni in cui non lo sei. Una volta che ti sei abituato a correre senza l'orologio, quando lo rimetti non crederai al ritmo che stai correndo e come ti senti!

Di recente mi hanno presentato due diversi tipi di cuffie che sono Bluetooth da testare e recensire. Li ho sempre considerati per la corsa ma c'era una cosa che mi tratteneva. Cosa li ascolti? Porto la mia musica su un iPod Shuffle di Apple che è un po 'più grande delle dimensioni di un quarto e si aggancia ai miei pantaloncini. Viene venduto a soli $ 49,99 per 2 GB di spazio che contiene migliaia di canzoni, pesa 0,44 once e ha una durata della batteria di 15 ore.

Forum Timezone: America/Los_Angeles

Most Users Ever Online: 126

Currently Online: Labi1994
46 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

Banning: 1705

bellis555: 1365

zhangsan520: 644

melting: 462

Labi1994: 404

chenyan94: 306

panxing18: 217

anyway: 207

reba520: 182

usasmokingsale: 160

Member Stats:

Guest Posters: 87587

Members: 4665

Moderators: 0

Admins: 1

Forum Stats:

Groups: 2

Forums: 3

Topics: 105146

Posts: 110686

Administrators: admin (0)