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eignen sich hervorragend
July 10, 2019
10:26 pm
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Forum Posts: 1628
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February 9, 2018
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Pumatrac offre gli strumenti di monitoraggio di base e maggiori dettagli durante l'esecuzione, come il tempo, l'ora del giorno, ecc. Dopo aver raccolto i dettagli, l'app crea un punteggio di esecuzione per darti la qualità della corsa. Fondamentalmente l'app può fornire approfondimenti basati sul tuo comportamento in esecuzione. Impara su di te più lo usi per fornire Nike Air Max 95 Mujer una visione più olistica dei tuoi allenamenti.

L'interfaccia è senza ingombri ed è uno stile minimalista, che lo rende semplice da usare. Ciò significa anche che l'app non impantanerà il sistema e esaurirà la batteria. Oltre a correre, l'app tiene traccia di oltre 30 attività di fitness e si interrompe automaticamente quando ti fermi. è possibile accedere alle playlist di Spotify tramite l'app in modo da poter ascoltare anche i brani di allenamento preferiti.

Un feed di notizie sociali è integrato nell'app per connettersi con i corridori intorno a te. Una classifica interna offre competizione con altri corridori e approfondimenti in tempo reale. Se vuoi, puoi correre attraverso percorsi di altri corridori nella tua zona e confrontare i tempi. C'è anche un'opzione di condivisione per tutti i tuoi social network preferiti. L'app Nike Air Max 90 Femme premia anche i corridori più attivi. Non importa dove o quanto corri, riceverai informazioni chiave dall'app. Uno svantaggio è che il GPS può avere problemi di precisione, a volte.

RaceRunner punta a rendere più veloce l'esecuzione aggiungendo funzionalità come Free Run e Buddy Run. Se ti piace l'aspetto competitivo della corsa, questa è una buona opzione. Puoi gareggiare persone in tutto il mondo in tempo reale, il che è molto bello. Puoi invitare i tuoi amici alle gare, aspettarne uno o iniziare da solo. L'app tiene traccia dei tuoi progressi a livello globale così puoi vedere come ti distingui dai corridori di tutto il mondo. L'app mira a riunire i corridori in una natura competitiva amichevole per aiutare ciascuno a migliorare.

Quando corri, ci sono istruzioni vocali su quale posizione ti trovi e come stai facendo in tempo. Adidas Zx 750 Mujer Ti dice anche quanto sei vicino o lontano dalla persona che hai di fronte. Ogni corsa che fai ti fornisce anche punti. Questi punti possono essere convertiti in premi una volta che hai abbastanza punti per riscattarli.

Oltre a gareggiare, l'app tiene traccia dei tuoi progressi mentre corri. Ha il track tracker tradizionale e registrerà le tue statistiche. L'app consente anche di completare le prove a cronometro senza dover collegare il telefono.

Questa app è buona se vuoi spingere te stesso e gareggiare contro gli altri. Non è un'app che fa affidamento su tutto il tempo perché realisticamente non tutti i corridori gestiscono le gare in continuazione, quindi può diventare un po 'stancante, ed è qui che entrano altre app.

Se non ti piace allenarti in una palestra soffocante, puoi continuare a fare il tuo allenamento cross training Nike Internationalist Heren all'aperto. Alcuni degli allenamenti più adatti per i corridori includono:

- Escursionismo Camminare in salita e in discesa su un terreno irregolare è un eccellente esercizio aerobico e aiuterà a rafforzare i muscoli. L'escursionismo su ripide colline è ottimo per rafforzare i glutei. I forti glutei sono essenziali per una buona corsa. L'escursione in discesa ti aiuterà ad allenare le articolazioni e a prepararle per la discesa libera.

- Ciclismo. Sia il ciclismo in montagna che su strada sono ottimi per lavorare sulla cadenza. Puoi incorporare il ciclismo nella tua routine giornaliera o settimanale andando in bicicletta al lavoro o a scuola invece di guidare. Ovviamente puoi fare ciclismo indoor se preferisci: trova un buon spinning vicino a te e provalo!

- Racchette da neve. Questa attività all'aperto brucia molto più calorie rispetto all'escursionismo. Aiuterà a rafforzare i tuoi muscoli. Puoi scegliere i percorsi con le ciaspole in base alle tue preferenze: sia i sentieri escursionistici che le aree sciistiche del nord sono ottime opzioni per questo tipo di allenamento cross invernale all'aperto.

L'allenamento incrociato può essere facilmente integrato nella routine di allenamento in esecuzione. L'aggiunta di allenamenti diversi al tuo programma di allenamento è fatta per aiutarti a correre piuttosto che a sostituirlo. Dovresti iniziare pianificando i tuoi giorni di corsa e usando gli altri giorni per il cross training. Dovresti essere in grado di correre tranquillamente da 3 a 5 volte a settimana. Assicurati di pianificare i tuoi allenamenti settimanali per i giorni di riposo. Dovresti aggiungere 1-2 giorni di cross training, più 2 o 3 giorni di allenamento per la forza, Pilates, yoga o altri allenamenti. Un allenamento di cross training perfetto comprende 40-60 minuti in palestra, di cui 20-30 per il cross training e i restanti 15-20 minuti per l'allenamento della forza.

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