activiteiten elke keer | General | Forum

Please consider registering
guest

Log In Register

Register | Lost password?
Advanced Search:

— Forum Scope —



— Match —



— Forum Options —




Wildcard usage:
*  matches any number of characters    %  matches exactly one character

Minimum search word length is 4 characters - maximum search word length is 84 characters

Topic RSS
activiteiten elke keer
August 12, 2019
11:43 pm
Member
Forum Posts: 1705
Member Since:
February 9, 2018
Offline

La maggior parte dei corridori di lunga distanza tendono ad adattarsi a quella personalità di tipo A. Sono così pianificati che la prima cosa che fanno al mattino è la corsa e la prima cosa che fanno prima di andare a letto la sera è pianificare a che ora si alzeranno e correranno! In effetti, gli studi dimostrano che la dipendenza dai corridori a lunga distanza non deriva dalle endorfine rilasciate dopo una corsa, ma dalla "pianificazione" che è coinvolta nella corsa di ogni giorno. è la gratificazione che si ottiene dalla pianificazione e dal sapere che la corsa è stata prenotata e "accadrà". Nike Air Huarache Dames Questo porta al motivo di questo post. Mancanza di sonno. Molti corridori sono così concentrati nel seguire un programma e ottenere il loro "run in" che sacrificheranno il sonno. Il corpo umano segue ciò che è noto come un ritmo circadiano, o gli schemi in cui dormiamo. Quindi, quando sono le 22:00 circa e i nostri corpi iniziano a stancarsi, di solito lo chiudiamo e andiamo a letto. Lo stesso processo avviene al mattino. Se siamo abituati a svegliarci alle 6:00, è il fine settimana e vogliamo dormire, il più delle volte non possiamo perché siamo abituati ad alzarci. Ora, qui è dove il problema sta nei corridori. Sono le 10:30 e siamo pronti per andare a letto, ma dobbiamo programmare una lunga corsa domani mattina che è sabato. Non c'è tempo per farlo più tardi la mattina perché il programma della giornata è pieno di attività per bambini. Quindi cosa facciamo? Sveglia alle 5:00. Non male vero? Un'ora in meno di sonno, quindi se Nike Air Max 90 Womens ci alzassimo normalmente alle 6 del mattino. Ma la sera prima era venerdì e sei rimasto sveglio fino alle 11:30 e probabilmente non hai dormito fino a mezzanotte. Ora siamo in 5 ore di sonno. Se sei abituato a correre per 7 ore di sonno e ne ricevi 5, è circa il 30% in meno di sonno. Il problema è che il corpo umano (e questo varia) ha bisogno in media di 8 ore di sonno e che i maratoneti ne hanno bisogno di più. Quindi, in sostanza, stai uscendo dalla porta e hai perso quasi il 40% di ciò che ti serve solo per funzionare con le tue normali attività quotidiane e corri per 18 miglia. Non intelligente, eh? Quindi indovina cosa segue. Una giornata intera di attivi, si spera un po 'di buona alimentazione, e poi di nuovo a letto se sei fortunato in un momento ragionevole perché è il fine settimana e devi divertirti, giusto? Il ciclo continua e le tue corse superano di gran lunga il tuo bisogno di dormire.

FR 45 è compatibile con smartphone Android e Asics Gel Quantum 360 Womens iPhone. Se associato al telefono, è possibile utilizzarlo per ricevere / rifiutare Asics Gel Lyte 3 Femme le chiamate in arrivo, controllare la playlist sullo smartphone, trovare il telefono, controllare il tempo, tra le altre funzioni. Ed essere compatibile con Garmin Connect IQ significa che puoi scegliere di abilitare il monitoraggio in tempo reale per le tue attività pianificate ogni volta selezionando Avvio automatico. Puoi quindi invitare i tuoi amici e la tua famiglia sui social media con un link che consenta loro di tracciare distanza, altezza, tempo e velocità.

Per quanto riguarda la batteria, il dispositivo può durare per 7 giorni direttamente con una singola carica quando è in modalità smartphone. Ma quando si accende il localizzatore GPS, il dispositivo scaricherà il livello di carica della batteria solo dopo 13 ore.

Se hai mai usato l'app di coaching audio Runtopia nelle tue corse prima, Nike Air Max 90 Femme allora sai già quanto è intraprendente quando si tratta di migliorare le prestazioni della corsa. Dai piani di allenamento personalizzati al monitoraggio accurato di distanza, andatura, calorie bruciate e alla community di social running con un enorme seguito di oltre 2 milioni di abbonati.

Forum Timezone: America/Los_Angeles

Most Users Ever Online: 126

Currently Online: Labi1994
50 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

Banning: 1705

bellis555: 1365

zhangsan520: 644

melting: 462

Labi1994: 404

chenyan94: 306

panxing18: 217

anyway: 207

reba520: 182

usasmokingsale: 160

Member Stats:

Guest Posters: 87587

Members: 4665

Moderators: 0

Admins: 1

Forum Stats:

Groups: 2

Forums: 3

Topics: 105146

Posts: 110686

Administrators: admin (0)